Dettagli Recensione
Chirurgia plastica ricostruttiva seno
Il giorno  23 febbraio  del 2015  mi sono recato con  mia  moglie  presso il reparto di chirurgia  plastica ricostruttiva. Dopo essere  stata visitata del medico di turno, questi forniva ampi chiarimenti sulla  tipologia  dell'intervento  da eseguire.
Alla fine della  visita, il  medico ci in formava che i tempi di attesa per  il  completamento  dell'intervento erano, udite  udite,  di oltre 4 anni e mezzo. 
Increduli  per il  tempo di attesa,  il medico ci portava nel reparto di chirurgia del Prfo. Roy de Vita, e ci presentava la caposala responsabile, la quale ci confermava  che i tempi di attesa fossero di oltre 4 anni e 1/2.
Detto ciò, come è possibile che una persona che già ha subìto una amputazione del seno con un evidente  danno fisico, ma  soprattutto estetico e psicologico data la giovane  età, debba  pure subire la beffa di dovere  attendere oltre 4 anni e mezzo per la  ricostruzione??
Tutto  ciò  è  incredibile ed inaccettabile e ritengo che sia dovere del responsabile del reparto, prof. Roy De Vita,  risolvere  tale incresciosa  situazione.
Sulla domanda "consiglieresti questo reparto", rispondo di SI se avete la  certezza di vivere  ed attendere per  i successivi  5 anni  necessari ed effettuare l'intervento. 
Certo, se all'atto della  prenotazione avessi avuto conoscenza dei tempi d'attesa, non sarei venuto presso il Vs. Ospedale.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
