Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Un grazie a Vizza e a tutto il reparto

La mia esperienza con il Dr. Vizza e con tutto lo staff è stata più che positiva. Sono stata operata a luglio per un carcinoma ovarico, perciò sono stata sottoposta ad un'isterectomia totale inclusi i linfonodi. L'attenzione dello staff e di tutto il reparto di ginecologia dell'IFO è encomiabile. Una sola nota: purtroppo il reparto chiude, per mancanza di fondi, dal venerdì alla domenica, perciò se si è operati di venerdì si è trasportati in altri reparti. Purtroppo sono capitata in un day hospital dove le infermiere non erano il massimo della gentilezza. Ritornata a ginecologia il lunedì, ne ho apprezzato la cura e l'attenzione dello staff, dai medici agli infermieri etc..
Dopo l'intervento sono stata trattata con 6 cicli di chemioterapia preventiva e anche lì - Divisione di Oncologia Medica B dell'IFO - ho trovato medici e infermieri attenti e disponibili ad ogni richiesta.

Carcinoma ovarico.

Inviato da pamela
12 Novembre, 2016
Vorrei parlare con te in privato, grazie mille.
Il mio numero: 3665981088.

Pamela

Inviato da alessandra
14 Novembre, 2016
Salve,
mi spiace ma non chiamo nessuno telefonicamente, ho lasciato la mia esperienze perché penso sia doveroso dar voce a strutture che funzionano, poi ovviamente ognuno ha la sua esperienza negativa o positava a seconda dei casi. Visto che altri miei familiari sono stati trattati nella stessa struttura con la stessa esperienza positiva, ho voluto lasciare una traccia.
Grazie,
buona giornata.