Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie a Vizza e a tutto il reparto

La mia esperienza con il Dr. Vizza e con tutto lo staff è stata più che positiva. Sono stata operata a luglio per un carcinoma ovarico, perciò sono stata sottoposta ad un'isterectomia totale inclusi i linfonodi. L'attenzione dello staff e di tutto il reparto di ginecologia dell'IFO è encomiabile. Una sola nota: purtroppo il reparto chiude, per mancanza di fondi, dal venerdì alla domenica, perciò se si è operati di venerdì si è trasportati in altri reparti. Purtroppo sono capitata in un day hospital dove le infermiere non erano il massimo della gentilezza. Ritornata a ginecologia il lunedì, ne ho apprezzato la cura e l'attenzione dello staff, dai medici agli infermieri etc..
Dopo l'intervento sono stata trattata con 6 cicli di chemioterapia preventiva e anche lì - Divisione di Oncologia Medica B dell'IFO - ho trovato medici e infermieri attenti e disponibili ad ogni richiesta.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pamela
12 Novembre, 2016
Vorrei parlare con te in privato, grazie mille.
Il mio numero: 3665981088.

Pamela
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
14 Novembre, 2016
Salve,
mi spiace ma non chiamo nessuno telefonicamente, ho lasciato la mia esperienze perché penso sia doveroso dar voce a strutture che funzionano, poi ovviamente ognuno ha la sua esperienza negativa o positava a seconda dei casi. Visto che altri miei familiari sono stati trattati nella stessa struttura con la stessa esperienza positiva, ho voluto lasciare una traccia.
Grazie,
buona giornata.
Alessandra
2 risultati - visualizzati 1 - 2