Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Ringraziamenti e critiche

Ringrazio tutta l'equipe medica del reparto epatobiliare, anche se purtroppo mio padre è morto. Medici tecnicamente preparati, infermieri professionalmente esperti, disponibili e premurosi. Tutti i medici sono stati prima uomini e poi dottori, in particolare il mio grazie va all'onestà e alla schiettezza del dott. D'Annibale, alla dolcezza del dott. Perri, alla signorilità unita alla grande professionalità del prof. Cosimelli, al prof. Grazi, al quale ci eravamo rivolti, anche se, in ossequio alla mia caratteristica personale, amo dire sempre ciò che pensò, e quindi avrei avuto il piacere che il prof. Grazi ci salutasse, considerato il calvario del mio povero padre. Sarebbe bastato un mi dispiace, non avrebbe portato indietro mio padre ma avrei però conosciuto la parte umana di un medico.
Ringrazio altresì tutti gli infermieri, in particolare Fabiana e Rachele, e spero che il vostro lavoro continui sempre tenendo in primo piano l'umanità.
Anche se mio padre non è riuscito a farcela, nel vostro reparto si trova veramente quello che un paziente ricerca.
Viviana Giandinoto

Metastasi al fegato da tumore del retto.