Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Competenza, supporto e ascolto

Un reparto magistralmente diretto dal prof. Carapella il cui approccio positivo pervade l'ambiente. Un reparto dove l'orario di colloquio con i medici è una indicazione inutile perché i medici convivono con i pazienti e i loro familiari i momenti più delicati.
Gli infermieri tutti sono in linea con questa impostazione. Prodighi di piccole attenzioni e consigli.
Un po' tutti poi sanno come calmare, incoraggiare, spronare al momento giusto chi è ricoverato. Nel mio caso poi, seguita dal dr. Oppido - esempio di massima dedizione ai pazienti - ho avuto la fortuna sin dal primo momento di avere una completa e comprensibile illustrazione della tecnica chirurgica, degli accorgimenti che si sarebbero presi anche in relazione ad alcuni miei rischi specifici e una esposizione delle fasi pre e post operatorie che è stata per me fondamentale.

Patologia trattata
Macro Adenoma ipofisario.
Asportazione macroadenoma ipofisario per via endonasale transfenoidale effettuato dal dr. Oppido in endoscopia, previa settoplastica effettuata dal dr. Ferrelli

Commenti

 
 
Per Ordine