Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per avermi permesso di continuare a VIVERE

Sono giunta all'IFO sorridendo, credendo di fare una semplice mammografia di controllo e, nonostante il carcinoma infiltrante diagnosticatomi alla mammella sinistra, ne sono uscita continuando a sorridere.
Sono stata operata il 2 ottobre 2017 dal dottor Fabio Pelle di quadrantectomia con biopsia del linfonodo sentinella. A lui ho affidato la mia vita che, con grande professionalità e competenza, ha salvato. Ovviamente la strada è ancora lunga ed in salita... ma dopo ogni salita c'è sempre una discesa che sono certa percorrero' con grande entusiasmo.
Ho intenzione di godermi fino in fondo la vita che i miei genitori mi hanno donato, la vita che io e mio marito abbiamo donato ai nostri due figli e la vita che ho promesso di trascorrere al fianco di mio marito.
Auguro a tutte le donne che purtroppo si trovano a vivere una triste situazione come la mia, di affrontarla con coraggio, forza e determinazione, di non perdere mai il sorriso e la voglia di vivere e di avere, sempre, fiducia nei medici.
Ancora un grazie di cuore al Dr. Fabio Pelle, professionista dotato di grande umanità che nel saper ascoltare e raccogliere le mie preoccupazioni, è riuscito a restituirmi certezze.
Stefania

Patologia trattata
Carcinoma mammario infiltrante.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
02 Ottobre, 2018
Esattamente come un anno fa, dopo esser stata operata per un carcinoma infiltrante alla mammella (02 ottobre 2017), mi ritrovo a postare il mio commento.
Ho affrontato l'operazione, la radioterapia, la terapia farmacologica con tanta fiducia e coraggio, senza perdermi mai d'animo ma, soprattutto, senza perdere mai il sorriso, il buonumore e la voglia di vivere.
Ringrazio l'IFO per avermi inserita in un percorso oncologico tramite cui mi sottopongo a regolari controlli. Mi sento bene, ma soprattutto sono viva e per questo un sentito grazie di cuore va al dottor Fabio Pelle che, con grande professionalità, mi ha salvato la vita. Grazie a lui la mia femminilità è rimasta integra e il mio seno non ha risentito neanche esteticamente dell'operazione subìta. Ogni anno il 2 ottobre, festa degli angeli custodi, il mio pensiero sarà sempre rivolto al dottor Fabio Pelle... mio angelo custode.
Stefania
1 risultati - visualizzati 1 - 1