Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Agoaspirato

Ho eseguito un agoaspirato con il dott. Stefano Canitano, dopo averne fatto uno in passato con il dott. Kayal. Niente da dire sull'ottima competenza e capacità del dottore e della assistente, nonchè sulla qualità del reparto.
Mi ha però colpito la differenza di atteggiamento rispetto alla volta precedente. Il medico mi ha rivolto a malapena la parola (solo all'inizio) e durante l'esame ha dialogato solo con l'assistente. E' vero che avendo già fatto l'esame io ero tranquillo, ma i pazienti non sono corpi, sono persone. Tra l'altro questo in ALPI, quindi con un guadagno economico diretto. Se il dottore alle 18.00 è stanco e non ha più la pazienza per un rapporto corretto con il paziente, forse è meglio che si tolga dal turno pomeridiano e dal regime ALPI.

Nodulo tiroideo.

Inviato da Sandra Fricano
12 Dicembre, 2017
Molto strano. Io e la mia famiglia siamo pazienti da molti anni.
Devo dire che, oltre ad essere un ottimo medico, il dr. Canitano è eccezionale anche dal punto di vista umano.
Inviato da Sandra Fricano
13 Dicembre, 2017
Mi sembra molto strano questo commento. Io e la mia famiglia siamo pazienti del dr. Canitano da anni. Oltre ad essere un ottimo medico, è una splendida persona.