Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Eccellenza, con il MA..

La recensione si divide in due parti. Ricoverati nel reparto del dottor Spada, abbiamo trovato personale preparato, gentile, attento alle esigenze dei bambini - e fino a qui un grande complimento al dott. Spada.
A mio figlio diagnosticano una dislipidemia in forma "importante" con ipercolesterolemia familiare e ci spostano al centro dislipidemie della dott. De Sanctis, dove le cose cambiano in maniera importante: poche informazioni, confuse, nulla di preciso, ci è sembrato di cadere in un buco nero.
Risultato: abbiamo dovuto appoggiarci all'ospedale Gaslini dove, finalmente, abbiamo intrapreso un cammino che sembra stia dando i suoi frutti.

Dislipidemia.

Inviato da Maria piazzoli
14 Febbraio, 2020
Buongiorno, come vi siete accorti della dislipidemia?

Inviato da Cecilia
16 Febbraio, 2020
È stata lunga, mio figlio sveniva di continuo senza apparente motivo, abbiamo trovato il professor L'Ala che ha visto qualcosa che non andava. Ci ha mandato a fare l'esame per la lipoproteina a e da lì si è accorto che c'era qualcosa legato all'elaborazione dei grassi. Ci ha mandato dal dott. Spada e da lì è stata diagnosticata la dislipidemia. Poi a Genova sono andati avanti con gli esami, compreso quello del genoma.
Spero di esserti stata utile.