Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Grazie Dott.ssa Nappo

Mia figlia di 4 anni è stata operata il 23 settembre 2019 per epispadia femminile presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita in Torino - Reparto di Urologia Pediatrica.
Devo ringraziare la Dott.ssa Simona Gerocarni Nappo, primario dell'unità complessa urologia pediatrica del Regina Margherita, e con Lei tutta l'Equipe, che si è occupata con professionalità, ma anche con tanta sensibilità della mia piccolina.
Sia i dottori che gli infermieri, e tutti coloro che lavorano all'interno dei reparti di urologia e di alta intensità hanno trattato sia mia figlia, sia noi genitori con delicatezza e tanta gentilezza comprendendo il nostro stato d'animo e la sofferenza della piccolina.
Il reparto è ben organizzato e i medici sono sempre presenti e disponibili.
Prima di arrivare al Regina Margherita ho, purtroppo, girato altri ospedali, in attesa che qualcuno capisse che cosa avesse mia figlia, tra i quali il "Gaslini" di Genova ed il "Bambino Gesù" di Roma, ma nessuno di questi può essere messo a confronto con il Regina Margherita. La competenza, la professionalità, l'organizzazione e soprattutto la sensibilità che ho trovato a Torino non l'ho trovata in nessun altro posto.
Ringrazio davvero tanto la Dott.ssa Nappo per aver preso a cuore da subito la situazione di mia figlia, per averla operata in modo eccellente, e per permetterci di continuare il lungo percorso che ci attende, affidandoci completamente alle sue mani e a quelle dei suoi collaboratori.
Ringrazio tanto anche tutto il personale infermieristico e i volontari che ogni giorno hanno alleviato le sofferenze di mia figlia con tanti giochi e divertimento, permettendole almeno per qualche ora di non pensare a quello che stava passando.
Grazie infinite soprattutto da parte di Alessandra.
Paola

Epispadia femminile.