Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

lo consiglio vivamente

il mio Lorenzo è arrivato a Torino dalla Sardegna dentro la pancia della mamma, é stato fatto nascere e subito operato in sala di emodinamica per la dilatazione della valvola. Poi è stato operato a cuore aperto dal dottor Valori a nove giorni di vita perchè la valvola si era richiusa. questa volta l'intervento è riuscito e per qualche anno Lorenzo starà bene. Al rientro dalla terapia intensiva abbiamo fatto due settimane nel reparto di cardiochirurgia, giorno e notte per assistere il nostro bambino con l'aiuto di tutto il personale, semplicemente splendido, in particolare il personale infermieristico e ausiliario che è quello con il quale avevamo maggiori contatti e del quale spesso non ci si ricorda. Un esempio di Efficienza e Cordialità e di Eccellenza da imitare nel resto d'Italia. GRAZIE

Stenosi valvolare polmonare - chiusura DIA.

Inviato da Alexia
22 Aprile, 2011
Anche alla mia piccola Elisa è successa esattamente la stessa cosa, ma per l'intervento ha potuto aspettare quasi 4 mesi. Ora non ha più la valvola polmonare eppure le viene diagnosticata ancora una lieve stenosi e una insufficienza polmonare, io proprio non capisco... A Torino dicevano che è a posto, e a Cagliari invece mi torna la paura ogni volta che entro in ospedale. Succede solo a noi? Grazie a tutti