Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Eccellenza

Reparto straordinario in cui lavora un'equipe di professionisti eccellenti, a partire dal primario (Dott. Peretta) e dal chirurgo che ha operato nostro figlio (dott. Carlino), al personale infermieristico, alle OSS eccetera, persone straordinarie, competenti, umane, che non ringrazieremo mai a sufficienza per il lavoro che fanno.
Non vorrei poi trascurare il personale della rianimazione, il personale della sala operatoria e della chirurgia media intensità, che si sono fatti in quattro per rendere il più possibile indolore un'esperienza che non auguro a nessuno.
Il piccolo Federico aveva solo 1 anno e l'hanno curato come avrei fatto io, come se fosse figlio loro.
Grazie di cuore.
Il papà di Federico

Astrocitoma pilocitico (tumore al cervelletto).

Inviato da isa
12 Marzo, 2014
Perfettamente in accordo, mio figlio Loris è stato operato dall'equipe: dott. Peretta, dott. Gaglini, dott. Ragazzi. Loris ora sta bene, fa sempre i controlli ed è un ragazzone; a novembre faranno 5 anni dall'operazione e siamo felicissimi di aver incontrato medici cosi bravi. E' vero che ad ogni risonanza stiamo in ansia, ma il signore ci aiuta perchè già ha messo sul nostro cammino persone meravigliose, grazie dott. PERETTA, grazie dott. GAGLINI e grazie dott. RAGAZZI.