Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Mani benedette

Il nostro piccolo Luca è stato operato il 1°dicembre 2009 appena dopo il settimo compleanno, festeggiato in Ospedale tra i dubbi della recente informazione sull'incredibile patologia e le speranze di aver fatto la scelta giusta. Le ore dell'intervento sono parse interminabili, ma la fiducia sconfinata nell'équipe medica ci ha dato la forza di resistere, superare la rianimazione e rivedere nostro figlio uscire al mondo per una seconda volta: Grazie alle magnifiche dottoresse Paola Peretta e Ragazzi, al dott. Gaglini, al servizio infermieristico e a tutto l'ospedale. Sapere di disporre di un centro di cura eccellente in Torino ci rende orgogliosi e pieni di speranza

Astrocitoma pilocitico intrinseco.

Inviato da isa
12 Marzo, 2014
Cara Tiziana, forse non ti ricorderai di noi, ma sono la mamma di Loris, anche lui operato in quei giorni, mi ricordo di Luca, spero stia bene. Questi medici sono miracolosi, operano con il cuore e sono presenti sempre. Io non smetto mai di ringraziare per Loris, che ha avuto un astrocitoma di primo grado nel cervelletto e midollo, ma le loro mani hanno fatto miracoli..

Inviato da tiziana
11 Novembre, 2014
Certo che mi ricordo di Loris e familiari: mi pare che avesse dovuto fare due interventi successivi. Spero che adesso stia bene.. Luca continua a fare RMN, ma per il momento non è ancora stato rioperato. Ha perso l'udito dell'orecchio sinistro ed è diplope (vede doppio) con leggere disprassie: tutto sommato proprio poco per una posizione così diabolica. Confido sempre che i medici si mantengano in salute perchè... potremmo aver bisogno di altri miracoli. Leggo solo adesso questa nota e desidero esprimere un caro abbraccio a tutta la Vostra famiglia, con i migliori "in bocca al lupo!" Ciao.