Dettagli Recensione

 
Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore

Siamo i genitori di Maria, oggi di 5 anni, vivace, solare, carattere estroverso, impegnativa da gestire ma con un cuore grandissimo. Tutto questo possiamo dirlo oggi grazie a delle persone straordinarie che ci mettono CUORE ed UMANITÀ insieme alle loro competenze. Un grazie in particolare al prof. Abbruzzese, che ci ha sempre dato speranza e forza per lottare con nostra figlia, ed alla dott.ssa Agnoletti (reparto cardiologia pediatrica), che visitando annualmente MARIA ci dice che può crescere e fare cosa vuole senza accorgimenti; tutto ciò non ha prezzo...
Tutti voi insieme date la speranza ai noi bambini, già speciali, di vivere.
Con affetto, Maria

Patologia trattata
TGA, Difetto interventricolare (DIV) e Coartazione aortica (CoA).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
30 Dicembre, 2013
Abbiamo perso il nostro bimbo di 8 mesi nel gennaio 2006 e abbiamo acconsentito alla donazione degli organi. So che nel Vs. ospedale è stato trapiantato il cuoricino di mio figlio ad un altro bimbo o bimba di cui conosco le sole iniziali K.S. Se possibile vorrei mettermi in contatto con i genitori di quel bimbo trapiantato il 9 gennaio 2006.
Grazie, Francesco
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milena
23 Gennaio, 2014
Ho ascoltato in tv una notizia straordinaria del trapianto di cuore sulla piccola Ylenia. Sono felice per la piccola, per i genitori e soprattutto per Voi che siete all'avanguardia in quel campo e guida ed esempio per altre realtà. Purtroppo la mia piccola nipote Rossana nel 2001 non ha avuto questa opportunità e all'età di 30 mesi è volata in cielo... Ora la ricordiamo attraverso l'ass. Tutti i cuori di Rossana e con tanti volontari ci occupiamo di progetti utili ai bambini cardiopatici delle Marche e non solo. Un affettuoso abbraccio a tutti Voi da Nonna Milena.
2 risultati - visualizzati 1 - 2