Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriel, ho 4 anni, quando ero nella pancia della mamma al V mese di gravidanza mi è stata diagnosticata la tetralogia di fallot. dopo che sono nato, a 2 mesi, sono stato operato dall'equipe del prof. Abbruzzese e dal dott. Aidala. ora sto abbastanza bene e conduco una vita normale, sono un bimbo vivacissimo con tanta voglia di vivere, ogni anno faccio il controllo, non so ancora se devo essere rioperato, questo lo vedremo con la crescita se avro' degli scompensi. Ora che vi ho raccontato la mia storia, io, la mia mamma e il mio papa' vogliamo ringraziare tutti, ma proprio tutti (dal reparto di terapia intensiva, al reparto di cardiochirurgia, compresi dottori infermiere oss) per la loro grande umanita' e competenza, un grazie di cuore, per averci aiutato a superare tutto questo serenamente (se cosi' si puo' dire) ma la grande fiducia che abbiamo avuto in tutti voi ci e' stata di aiuto. un saluto in particolar modo ai bimbi che si trovavano nel reparto a giugno 2006. Da Gabriel, mamma e papa'.

Tetralogia di Fallot.