Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Ottimo

Ho la bambina che ha 5 anni e da quando è venuta al mondo è soggetta alla fenilchetonuria. Grazie al dottor Spada e alla sua equipe, che mi stanno vicino ogni volta che ne ho bisogno. Non è semplice affrontare questa patologia, soprattutto quando hai un altro figlio che può mangiare tutto, ma standole vicino cerchiamo di andare avanti.
Grazie per tutto quello che fate.

Fenilchetonuria.

Inviato da sonia
18 Febbraio, 2015
E' vero soni bravissimi, io sono 11 anni che sono seguita da loro per mio figlio.
Inviato da Claudio
27 Agosto, 2015
Buongiorno mia figlia ha la fenilchetonuria, ha solo 5 mesi ed è seguita dal dottor Spada presso l'ospedale Regina Margherita di Torino. Noi ci troviamo benissimo, l'umanità e la professionalità sono elevatissime, non sembra neanche che trattino una malattia rara per la disinvoltura che hanno, e ci stanno aiutando in questo percorso sicuramente non facile -soprattutto all'inizio. Possiamo solo essere contenti di essere nelle mani dell'équipe del dottor Spada e li ringraziamo per tutto quello che fanno.
Inviato da Francesca
30 Mag, 2017
Io sono la mamma di un bimbo con fenilchetonuria e sto cercando in tutti i modi di rintracciare il dott. Spada.
Potete per favore aiutarmi? La mia e-mail è:
baldassareterrana@libero.it