Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Operazione per Tetralogia di Fallot

Possiamo parlare solo bene del reparto e di ogni persona che ci lavora. I medici sono attenti e disponibili, l'amore e le coccole che ha ricevuto nostra figlia Beatrice da tutti sono state una cosa meravigliosa. Gli infermieri sono sempre pronti e gentili; l'Associazione AABC, oltre ad averci dato un appartamento, si è resa disponibile per ogni piccola o grande esigenza.. Insomma, possiamo solo essere soddisfatti per aver scelto questa struttura per la correzione al cuore della nostra piccolina. In primis ringraziamo il Dott. carlo Pace, che si è sempre reso disponibile a chiarire ogni nostra perplessità e paura. Quella di cardiochirurgia è un'equipe perfetta. Ringraziamo anche tutti i cardiologi che puntualmente visitano con attenzione Bea in questo suo percorso di ripresa (è presente ancora un piccolo versamento pericardico che si riassorbirà da solo).

Tetralogia di Fallot rosa.

Inviato da Miriam Rosa Togni
08 Mag, 2019
Buon pomeriggio, avrei bisogno di contattare il dottor Carlo Pace Napoleone per una cosa importante. Avete un suo contatto email o telefonico?