Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho

UOS Ematologia

Spettabile ASST RHODENSE PRESIDIO OSPEDALIERO DI RHO - UOC MEDICINA GENERALE/ UOS EMATOLOGIA - Direttore dottor Alessandro Vismara.

GRAZIE! È con questa parola che volevo iniziare; all’apparenza può sembrare semplice, ma racchiude in sè un significato molto profondo.
Vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico - primario Dott. Alessandro Vismara, Dott. Alessio Faricciotti, Dott. Caccavalle, dott.ssa Cattaneo - al caposala, al personale infermieristico e agli operatori socio sanitari del Dipartimento di Medicina Generale e Specialistica dei reparti Medicina Generale ed Ematologia.
Sono rimasto colpito in particolar modo per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l'esempio di umanità.
Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per la buona qualità dell’assistenza ricevuta da una mia familiare durante il ricovero nel reparto guidato dal primario Dott. Alessandro Vismara.
L'esperienza, la capacità e la preparazione che contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta l’equipe professionale, sono accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente; peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz'altro alla ripresa sia fisica che psicologica dell'ammalato, grazie al clima di pace e tranquillità che si respira nel reparto.
Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai le attenzioni, la cura e l'amore che il personale del suddetto Reparto ha dedicato sia a nostra Mamma che agli altri pazienti, perché lì c'è sempre un sorriso per tutti, e questo non è poco nei momenti di sofferenza.
In modo particolare vorrei ringraziare per la dedizione e la propensione ad aiutare il prossimo, anche noi parenti nei momenti di sconforto.
Sicuramente ci sono ancora delle criticità da risolvere nel comparto sanità, ma è altrettanto vero che possiamo essere orgogliosi delle persone che vi lavorano.
Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.
Famiglia Di Ianni Antonietta in Del Castello.

Mieloma.