Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho

Emorroidectomia Milligan Morgan con Dr. Merlini

Confermo come tutti la competenza del Dott. Merlini.
Dopo tre anni a girovagare per tutta Milano tra medici incompetenti, superati e che trattano il paziente malamente, grazie a queste recensioni mi sono rivolta a lui, che mi ha proposto una soluzione che mi andasse bene.
Sono ancora in convalescenza e modificherò la valutazione sulla guarigione, ma ho piena fiducia nel mio recupero grazie appunto al lavoro del chirurgo.
La struttura di Rho è in via di ristrutturazione, le infermiere mi hanno fatto crepare di dolore e non volevano darmi gli antidolorifici, mi hanno lasciata lì benché chiedessi solo una flebo di qualcosa appena uscita dalla sala operatoria.. Comunque poco importa. Dopo anni di dolori lancinanti non sarà di certo quello il problema.
Il Dott. Merlini è una persona meravigliosa, disponibile e soprattutto competente. Io che abito dietro il San Raffaele, sono andata fino a Rho solo per lui. Esistono ancora medici che ispirano fiducia.

Emorroidi di 2° grado con trombo e ragade anale cronicizzata.
Emorroidectomia secondo Milligan e Morgan + curettage della ragade senza sfinterotomia (su mia richiesta).

Inviato da Raffaele minotti
08 Febbraio, 2020
Buonasera, ho appena letto la sua recensione. Anch’io come lei ho scelto il dottor Merlino, in primis per la sua professionalità e poi per la persona che è dietro i panni da medico: disponibile, paziente per tutte le volte che lo si disturba e trasmette fiducia. Io vengo da Piacenza e andrò fino a Rho per farmi operare di ascesso perianale. Ho una paura della madonna ma mi fido di lui.. per me resterà sempre il N.1.