Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti

Il volto umano della sanità

Sono stata ricoverata a Traumatologia per venti giorni tra novembre e dicembre 2018. Colgo l'occasione per ringraziare tutti, dal personale del pronto soccorso a quello del reparto. Una realtà quella dell'Ospedale di Rieti che non conoscevo e che mi ha accolto dopo che ero stata rifiutata da due ospedali. Sono stata curata e assistita in modo impeccabile dal personale medico ,infermieristico e ausiliario. Soprattutto i primi giorni, per me molto difficili per la particolare situazione che avevo lasciato a casa. Dopo l'intervento perfettamente riuscito ho avuto un'assistenza ottima anche per i controlli, fatti fino a quando non ho tolto il tutore ed ho potuto ricominciare a comminare. Grazie a tutta l'equipe ortopedica che indistintamente mi ha seguita nei giorni del ricovero e in modo particolare al dottor Placidi ed al dottor Persi, che mi hanno operata, anche sdrammatizzando la situazione in sala operatoria. A distanza di sei mesi ho completamente recuperato. Il mio giudizio non può che essere più che positivo sia per l'assistenza ricevuta che per il reparto, sempre perfettamente pulito e funzionale.
Di nuovo grazie, grazie di tutto.

Frattura scomposta malleoli piede dx.