Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti

Elogio Dr. Santarelli, dr. Fagiolo e staff tutto

Nella sfortuna di ricevere una diagnosi così spaventosa, grazie al consiglio di un parente medico che ha rilevato giudizi non molto lusinghieri su molte radioterapie anche più celebrate, mi sono recato per un consulto presso il Reparto di Radioterapia ottimamente diretto dal prof. Santarelli. Il primo approccio, sebbene non sia ancora il momento di fare la terapia, è stato ottimale. Sono subito stato "preso in consegna" da un giovane medico, di cui ora non ricordo il nome, molto umano e simpatico, che ha reso la prima visita un appuntamento da ansia e paura, seppure ritengo di essere stato informato con chiarezza della mia situazione. Inutile segnalare la gentilezza e la competenza delle infermiere, come pure la pulizia e il livello di accoglienza del reparto. Desidero infine menzionare la figura dell'Amministratore Delegato prof. Antonio Fagiolo, il quale con gentilezza e competenza mi ha spiegato il funzionamento della Radioterapia e di tutte le fasi della cura, ed anche l'importanza di fare una buona chemioterapia prima della radioterapia. Complimenti davvero.

tumore alla gola.