Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Considerazioni sulla assistenza

Personalmente io non ho visto nè umanità, nè sensibilità ma, soprattutto, niente cortesia. Sinceramente io cercavo di fare da sola per non ricevere risposte sgarbate da quelle due infermiere che si trovavano di turno. In una settimana ho trovato solo due infermiere brave e con requisiti.. ma sono troppo poche per un ospedale dove fanno tre turni. Fatevi un esame di coscienza!

Patologia trattata
PARTO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da minni
13 Luglio, 2012
ciao, sono pienamente d'accordo con te.. sono riuscita dopo molti mesi a prendere un appuntamento per una isterosalpingografia (ISG) la prima volta (venerdi scorso). Parto da roma, arrivo in ospedale ma la capo sala aveva scritto male l'appuntamento; riprendo un altro appuntamento per mercoledi... il martedi sera mi dicono che si e' rotto il macchinario e che si sarebbero fatti sentire loro per un terzo apuntamento. Mi richiamano il mercoledi sera e mi danno la conferma per oggi ore 8.00; parto di nuovo da roma, arrivo a rieti, salgo in ostetricia ove, sempre con modi molto sgradevoli, mi fanno aspettare in sala di attesa.. sono rimasta lì fino alle undici; nel frattempo chiedevo notizie del dott. Pastore e come al solito davano risposte vaghe.. Mi sono innervosita e.... sapete cosa mi hanno risposto?? che il dott. non c'era perchè in ferie. La sera prima non lo sapeva la capo sala che non c'era il dottore???? Sono arrabbiatissima, per non dire altro.. Per quanto mi riguarda l'ospedale di rieti e' pessimo, altro che esame di coscienza. vergognatevi....
1 risultati - visualizzati 1 - 1