Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti
Voto medio 

3.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Sto bene

Sono stata ricoverata quasi 2 settimane in reparto di psichiatria. Vorrei ringraziare i dottori per la loro attenzione verso la mia persona, per la delicatezza con la quale mi hanno trattato ma soprattutto per la loro comprensione e l'aiuto. Un speciale abbraccio a dottor Francesco e dott. Cristina, alla dottoressa bionda con gli occhiali (non so come si chiama) e altri. Ragazzi io sto bene, per ora alla domanda: "come sta?" non vi rispondo "una favola" vi avevo detto che per i miei due metri ci vuole tempo come per una giraffa prima che arriva l'effetto. Siete stati i miei amici. Chiedo pubblicamente scusa agli infermieri per la mia sincerità e voi sappiate quale e per cosa... ovviamente anche ai futuri pazienti che saranno trattati con più severità in futuro, ma non posso essere perfetta e nessuno è assente dei difetti, sono stata sincera. Voi Rosella, Vito, Caterina, Alessandro (Bogdan), Rita siete stati buoni con me, vi auguro che abbiate i pazienti non peggio di me e sinceramente auguro a tutto il reparto che Dio operi tramite la vostra mente e le vostre mani verso noi deboli che abbiamo tanto bisogno d'amore. Che Dio vi benedica ragazzi. Un abbraccio affettuoso a tutti voi. Svetlana (Lucia).

Patologia trattata
Distimia cronica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Depakin chrono 500
Olanzapina Sun 5mg
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine