Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti

Vorrei ringraziare tutti.

Per motivi familiari e personali ho passato gli ultimi 3 anni in giro per ospedali e cliniche (oltre 10 strutture differenti).
Solo in una delle tante ho trovato un livello di eccellenza pari a quello dell'ospedale di Rieti ed in tutte le altre livelli neanche lontanamente paragonabili.
L'intervento è stato effettuato in Day Surgery e dall'arrivo sono stato accolto da personale altamente professionale ed altrettanto cordiale.
Non ho avuto bisogno di chiedere nulla... ogni esigenza era soddisfatta ancora prima della necessità... non ultima l'estrema pulizia della struttura e dei servizi che in generale non è così scontata.
Insomma... il giudizio è oltre che positivo, considerando che ogni singolo rappresentante del personale, dall'infermiera più giovane all'anestesista fino al chirurgo che mi ha operato, oltre al massimo livello di professionalità, hanno dimostrato una cordialità senza pari.
Un ultimo dettaglio.. ieri mi sono operato ed oggi mi hanno chiamato a casa per informarsi sul decorso... MAI SUCCESSO! :)
Fossero tutti così l'Italia potrebbe essere un paese diverso.
Grazie e continuate col Vostro ottimo lavoro!

Polipo corda vocale vera dx - intervento di microchirurgia per rimozione.