Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Mai più ecografia alle anche

Ho accompagnato mia figlia di soli due mesi e mezzo nel reparto di neonatologia presso l'ospedale casa sollievo della sofferenza (anche se qualcuno la sofferenza te l'aumenta..) per l'ecografia alle anche. Di turno c'era il dott. Matteo Savestano, che dopo aver ricevuto una telefonata a sfondo politico, durante la visita, palesemente innervosito, ha iniziato a strattonare la mia piccola tirandola per la gambina su e giù per il lettino sotto gli occhi increduli di me, mio marito e gli altri due miei figli di 16 e 10 anni.. La bimba spaventata ha iniziato a piangere tanto da rendere impossibile la visita... Ho fatto altre volte questo tipo di visita, ma non ho mai visto una cosa del genere...
Anna Cannarozzi.

Patologia trattata
Ecografia alle anche.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo savastano
29 Gennaio, 2015
Incredulita' e stupore mi riserva questa affermazione della signora Cannarozzi: premesso che una telefonata in entrata può' essere interpetrata soggettivamente, posso sicuramente affermare che la prestazione medica sia stata portata a termine con serietà e professionalità. Dispiace che la tecnica di esecuzione dell'esame strumentale, associata ad uno stato fisiologico di insofferenza del lattante, possa trasmettere un comportamento non corretto del sanitario. La mia etica professionale mi porta da trenta anni al rispetto totale del proprio assistito. Cordialmente Dott. Matteo Savastano
1 risultati - visualizzati 1 - 1