Case di cura in Lazio

Intervento di cerchiaggio

Sono stato operato dalla professoressa Appolloni Rossella per un distacco della retina.
Inizio con il lodare l'estrema efficienza e gentilezza del suo staff che, considerata l'urgenza, in 30 minuti circa dal primo contattato è riuscito ad organizzare una visita immediata.
Continuo con la professoressa APPOLLONI che, oltre ad essere una vera eccellenza nel suo settore, è una persona dotata di grandissima umanità, empatia e gentilezza.
Un ringraziamento speciale anche per la sua infinita pazienza (Ho una fobia relativa agli occhi, ho difficoltà anche ad instillare un semplice collirio).
Durante la prima visita ha inquadrato istantaneamente il problema organizzando in "tempo record" un intervento d'urgenza.
L'intervento chirurgico è andato meravigliosamente e nei giorni del ricovero mi sono sentito davvero come a casa. Un grazie enorme anche alla capo sala Maria e a tutto lo staff del reparto, persone meravigliose sempre disponibili e attente al paziente.
Per concludere... 5 stelle sono davvero pochissime, sarò per sempre grato alla professoressa Appolloni che, insieme al suo staff al completo, consiglio vivamente a tutti.

Distacco retina.