Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Grazie di cuore

L’esperienza che doveva essere, per me e per mio marito, la più bella della nostra vita (avere un bambino) si poteva trasformare nel nostro peggior incubo.
E’ solo grazie all’aiuto determinante dei medici del reparto di fecondazione assistita del Sant’Anna di Torino che ciò non è avvenuto!
In particolare modo dobbiamo ringraziare il Dott. Andrea Carosso che, di fronte ad una cisti all’apparenza innocua, ha comunque voluto approfondire il problema, non fermandosi solo all’evidenza. Il dott. Carosso ha dimostrato una grandissima professionalità, competenza ed intuizione. La cisti, infatti, non era una semplice cisti come appariva ai medici, ma era un tumore maligno infiltrante. Senza la competenza e gli approfondimenti fortemente voluti dal Dott. Carosso , nel caso di un’aspirazione della cisti (come da prassi) o di somministrazione di una cura ormonale, sicuramente non avrei potuto raccontare questa mia storia perché non sarei stata più qui per raccontarla.
Non finiremo mai di ringraziare il Dott. Carosso per averci regalato un’altra opportunità di vita.
Grazie di cuore dottore per la sua passione, competenza e professionalità oltre che per il suo modo di prendersi cura e a cuore il paziente.
In Italia abbiamo estremo bisogno di medici come lei.

Infertilità.