Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Un sogno realizzato

Io e mio marito abbiamo cominciato questo percorso con voi ad aprile 2019. Sono sempre stata fiduciosa del vostro Centro, anche se mi avevano avvertita delle modalità un po' fredde del contatto con l'utenza. Ero molto preoccupata di non riuscire a far coincidere il lavoro con le visite e cure, ma è stato tutto possibile e ce l'ho fatta, presentandomi presto al mattino per le ecografie e le analisi (tempo 2 settimane).
Le infermiere con me sono state molto gentili ed anche le dottoresse e, anche se la prima volta non è andata bene e quando l'ho saputo ero al centro, mi hanno comunque detto parole di conforto. Ovviamente siamo in molte ed hanno tempi molto stretti su tutto, ma posso dire che alle mie domande hanno sempre risposto ed anche nel momento in cui ho fatto il pick-up ed il trasfert ho trovano persone competenti e gentili. Secondo me bisogna anche capire che abbiamo la fortuna di essere seguite in un Centro d'avanguardia, fruendo del sostegno del SSN con costi rispetto al privato assolutamente contenuti. Il personale è assolutamente preparato e competente e bisogna anche comprendere la situazione lavorativa ed il loro carico di lavoro. Io non ho perso la fiducia considerando l'età e dopo il secondo tentativo andato male sono riusciti a congelarmi un embrione e a farmelo impiantare. Ora sono al 5° mese di gravidanza e se non fosse stato per la perseveranza e, la loro professionalità, non sarei riuscita a realizzare questo sogno. Vi ringrazio per la cura e la passione che tutti giorni mettete al vostro lavoro. Grazie mille!!!!

Sterilità di coppia.