Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ESPERIENZA DIFFICILE, MA CON UN OTTIMO RISULTATO

Dopo un anno circa di cure presso medico privato, abbiamo deciso di rivolgerci all'ospedale Sant'Anna. Confidavo nella professionalità e nell'avanguardia del team della PMA. Ma ho trovato anche tantissima umanità, gentilezza, disponibilità. Partendo dalle infermiere in segreteria Maria Idea e Giulia. Entrambe Ottime compagne di strada sempre disponibili e con il sorriso.
Per non parlare dei medici. Sempre accorti a ogni difetto e complicazione. Mi hanno rivoltata come un calzino già alla prima visita. Mi hanno fatto fare esami che in un anno privatamente non mi avevano neanche proposto. Ho fatto stimolazione ovarica con iniezioni sottocutanee per circa 4- 5 volte in totale, ma andati a conclusione solamente due tentativi di IUI (I LIVELLO). Il secondo è poi andato a buon fine. La trafila è stata comunque lunga perché nel frattempo ho contratto il Citomegalovirus, per cui ho dovuto sospendere ogni tipo di terapia per sei mesi e poi ho avuto un follicolo cistico (probabilmente non assorbito da una mestruazione). Grazie al dott. Andrea Carosso che ha deciso di non asportarlo, ma di stimolarlo e poi provare con inseminazione, e poi con il gentilissimo e super disponibile dott. Alessandro Ruffa possiamo dire di essere diventati genitori! Non smetterò mai di consigliare questo team di professionisti attenti e preparati. Mi sono sentita davvero capita e seguita in un momento della vita davvero tosto da vivere...

Patologia trattata
Infertilità di coppia causata da ovaio micro policistico e tuba parzialmente ostruita.

Commenti

 
 
Per Ordine