Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Reparto 2C

Vengo ricoverata a 31 settimane di gestazione con la pressione alle stelle; a 36 settimane, il 20.7.2009, nasce Fabio.
La professionalità, l'umanità, la disponibilità, la sensibilità sono le caratteristiche di tutte e sottolineo tutte le persone che lavorano in questo reparto.
23.4.2013: vengo ricoverata a 38 settimane di gestazione con la proteinuria alta e decidono di indurmi il parto.
Il 24.4.2013 nasce il mio secondogenito, Paolo.
Dopo quasi 4 anni non è cambiato assolutamente nulla, anzi, ho percepito ancor più il calore umano con cui vieni accolta e seguita, mi sono sentita "coccolata", come a casa.
Un grazie di cuore al dottor Maurizio Giarola, sempre molto professionale, attento, positivo, incoraggiante. Grazie all'ostetrica Marina Marini che ha fatto nascere Paolo, a tutte le meravigliose ostetriche Rosa Anna, Michela, Lauretta, che mi hanno seguita ante e post partum in reparto, alla caposala Adriana Rumiati, che veste i panni di un generale facendo funzionare ottimamente il reparto, ma è dolcissima, a tutte le OSS, di cui ho impressi nella mente i volti ma non i nomi (purtroppo)..., alla dr.ssa Maio, che mi ha messo e tolto il cateterino per la peridurale, e all'ostetrica di sala Chiara Baruzzi, che ha fatto nascere Fabio nel 2009 e che mi ha seguita in collaborazione con Marina nella nascita di Paolo.
Tutti fantastici!
Continuate cosi! GRAZIE.

Gestosi in gravidanza.

Inviato da Carla
11 Mag, 2015
Confermo, il Dr. Giarola è un Ginecologo con la G maiuscola, sia per professionalità che per umanità!
Inviato da Cristina
05 Marzo, 2023
Salve Elisa, potresti comunicarmi il numero del dott. GIANORA?
Grazie infinite.