Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Sono passati ormai quasi tredici anna dal 12 febbraio 2001 quando è nata Giulia, dopo 14 day hospital, 4 ricoveri, 3 trasfusioni in utero, un cesareo urgente, 1 7 giorni di terapia intensiva... Ma ricordo ancora, nonostante il periodo lungo e difficile, la grande professionalità e soprattutto l'umanità di tutto il personale. Ricordo con grande piacere la Prof.ssa Todros, il Dott. Bontempo e il Dott. Gaglioti. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Isoimmunizzazione - Profilassi anti-D postpartum.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania Bellin
04 Dicembre, 2016
Ciao, io sono a metà del tuo percorso. Ho fatto la prima trasfusione in utero. Se non avessi incontrato il Dott. Gaglioti, mia figlia Vittoria non avrebbe avuto possibilità.
Adesso sono alla 30+5 e resistiamo. Molto brave anche la dott.ssa Oberto e dott.ssa Pace del suo staff. Consiglio a tutte di andare a partorire al S.Anna, anche in presenza di una gravidanza senza complicazioni.
Inviato da Patrizia
02 Giugno, 2020
Anch’io ricordo i nomi di questi medici, che con la loro encomiabile professionalità mi hanno seguita durante la mia gravidanza a rischio a causa di una isoimmunizzazione. Mia figlia è nata nel 2004.
2 risultati - visualizzati 1 - 2