Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

lo consiglio vivamente

Carissime lettrici, tengo a rassicurarvi che la mia prima, e spero l'ultima, esperienza appena vissuta ieri al S.Anna di Torino reparto i.v.g , é stata "bella" (per come puo' essere bello dover prendere decisioni cosi tragiche nel fare questo gestaccio forzato), grazie ad una cordiale accoglienza alla mattina presto in reparto, al rispetto, al modo di fare molto servizievole, alla pulizia ed all'equipe di sala operatoria, davvero straordinaria, che ha saputo coinvolgermi in modo da rasserenarmi molto, compresa l'anestesista, molto importante per me considerando le mie intolleranze da farmaci. Insomma, un repartino non grandissimo ma da poter affrontare tutto in modo sereno. Si sa, spesso ci capitano infermiere un po' scorbutiche e poco cortesi e che noi in quei momenti così delicati ci aspettiamo tutt'altro da loro... almeno un sorriso costerebbe proprio poco, oppure una parolina di conforto, ma... per me non é stato così: nel mio caso le infermiere si sono dimostrate tutte ben disposte, ho suonato e sono subito intervenute, mi hanno portato un piccolo spuntino con grazia.. Fino poi alla dimissione in serata, fatta da un dottore di poche parole ma molto chiaro e professionale.
Ragazze che dire... tengo a confortarvi se qualcuna avesse dei grossi dubbi come avevo io fino a domenica ed ora posso proprio dire: andate serene, siete in buone mani.
Un saluto e un abbraccio a tutte le "sfigate" come me che per ovvi motivi devono per forza recarsi in questo reparto per essere aiutate.
Antonella

I.V.G.