Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellente

Ho dato alla luce il mio bambino il 26 luglio 2014.. mi hanno ricoverata a 41 settimane per gestazione e perchè ormai la mia dp era passata da una settimana. Nel reparto del mio ginecologo, Dott. Libanori, sono stati tutti gentilissimi e molto professionali.. sia le infermiere che i medici o le ostetriche. Sono stata seguita e monitorata dall'inizio alla fine.. mi hanno indotto il parto con gel e mi è stata fatta l'epidurale alla mia prima richiesta.. In particolare modo voglio ringraziare l'ostetrica che mi ha seguita in sala parto, la Sig.ra Vasco, davvero una persona stupenda.. Il mio pupo è nato dopo 8 ore di travaglio, con l'aiuto della ventosa, pesava 3.320 per 49 cm. di lunghezza. Il post parto è stato altrettanto positivo, anche per la questione allattamento. Non mi sono per nulla sentita abbandonata a me stessa, anzi. Lo consiglio vivamente.

Patologia trattata
Parto naturale, travaglio indotto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina Cantanna
09 Giugno, 2016
Io ho partorito il mio bambino il 16 gennaio 2004 e vorrei unirmi al commento di Emanuela e ringraziare enormemente la Sig.ra Vasco Alessandra. Nonostante siano passati 12 anni, Alessandra Vasco è rimasta nei miei pensieri e rimarrà sempre per il modo in cui mi ha aiutato in sala parto.
Grazie con tutto il cuore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1