Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Eccellente

Ho dato alla luce il mio bambino il 26 luglio 2014.. mi hanno ricoverata a 41 settimane per gestazione e perchè ormai la mia dp era passata da una settimana. Nel reparto del mio ginecologo, Dott. Libanori, sono stati tutti gentilissimi e molto professionali.. sia le infermiere che i medici o le ostetriche. Sono stata seguita e monitorata dall'inizio alla fine.. mi hanno indotto il parto con gel e mi è stata fatta l'epidurale alla mia prima richiesta.. In particolare modo voglio ringraziare l'ostetrica che mi ha seguita in sala parto, la Sig.ra Vasco, davvero una persona stupenda.. Il mio pupo è nato dopo 8 ore di travaglio, con l'aiuto della ventosa, pesava 3.320 per 49 cm. di lunghezza. Il post parto è stato altrettanto positivo, anche per la questione allattamento. Non mi sono per nulla sentita abbandonata a me stessa, anzi. Lo consiglio vivamente.

Parto naturale, travaglio indotto.

Inviato da Cristina Cantanna
09 Giugno, 2016
Io ho partorito il mio bambino il 16 gennaio 2004 e vorrei unirmi al commento di Emanuela e ringraziare enormemente la Sig.ra Vasco Alessandra. Nonostante siano passati 12 anni, Alessandra Vasco è rimasta nei miei pensieri e rimarrà sempre per il modo in cui mi ha aiutato in sala parto.
Grazie con tutto il cuore.