Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

VBA2C Parto naturale dopo 2 cesarei

Preg.ssa Dott.ssa Tullia Todros, desidero esprimerle tutta la mia gratitudine e l'immenso apprezzamento per avermi permesso di realizzare il mio progetto VBA2C. Per me è stato di enorme valore incontrarla, poiché ho incontrato nel suo reparto delle persone altamente qualificate e dalle quali ho ricevuto un'accoglienza/assistenza molto gradevole e da alcune di loro ho avuto un forte sostegno. Un ringraziamento particolare va alle ostetriche di turno del 22 maggio 2015, ore 22.00, che mi hanno appoggiato nella mia determinazione a partorire spontaneamente dopo 2 cesarei, delle quali una è l'ostetrica Erika Peyrasso che ha avuto il piacere di prendere tra le braccia il mio figliolo Gabriel quando è venuto alla luce il 23 maggio alle ore 01.10 - è stato un momento emozionante! Inoltre vanno i miei vivissimi ringraziamenti al ginecologo Dott. Crocco, che sempre presente ha monitorato tutto l'evento egregiamente, e alla laureanda Marina e a tutte le OSS. Sono veramente lieta di aver trovato anche a Torino un ospedale che mi abbia permesso di attuare il mio VBA2C. Può esserne veramente orgogliosa perché non è da tutti dare questa opportunità. Chissà se in futuro ci potrebbe essere un'eventuale seguito positivo sotto questo aspetto. Nell'occasione le porgo cordiali saluti con infinita gratitudine,
Cialdella Ester

Patologia trattata
VBA2C.

Commenti

 
 
Per Ordine