Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

VBA2C Parto naturale dopo 2 cesarei

Preg.ssa Dott.ssa Tullia Todros, desidero esprimerle tutta la mia gratitudine e l'immenso apprezzamento per avermi permesso di realizzare il mio progetto VBA2C. Per me è stato di enorme valore incontrarla, poiché ho incontrato nel suo reparto delle persone altamente qualificate e dalle quali ho ricevuto un'accoglienza/assistenza molto gradevole e da alcune di loro ho avuto un forte sostegno. Un ringraziamento particolare va alle ostetriche di turno del 22 maggio 2015, ore 22.00, che mi hanno appoggiato nella mia determinazione a partorire spontaneamente dopo 2 cesarei, delle quali una è l'ostetrica Erika Peyrasso che ha avuto il piacere di prendere tra le braccia il mio figliolo Gabriel quando è venuto alla luce il 23 maggio alle ore 01.10 - è stato un momento emozionante! Inoltre vanno i miei vivissimi ringraziamenti al ginecologo Dott. Crocco, che sempre presente ha monitorato tutto l'evento egregiamente, e alla laureanda Marina e a tutte le OSS. Sono veramente lieta di aver trovato anche a Torino un ospedale che mi abbia permesso di attuare il mio VBA2C. Può esserne veramente orgogliosa perché non è da tutti dare questa opportunità. Chissà se in futuro ci potrebbe essere un'eventuale seguito positivo sotto questo aspetto. Nell'occasione le porgo cordiali saluti con infinita gratitudine,
Cialdella Ester

VBA2C.