Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza pessima

Ho fatto l'IVG qualche settimana fa e porto ancora la sensazione di "schifo" addosso.
Eravamo in tante, non so quante. Molte ragazze straniere. Tante che volevano intenzionalmente interrompere, pochissime come me che ne erano obbligate. Il trattamento distaccato e impersonale faceva trapelare il giudizio insindacabile del personale. Trattatate tutte come numeri, con fretta e senza tatto. Io sono tutt'ora scioccata, ero psicologicamente pronta all'intervento ma non al trattamento squallido ricevuto. Ero nel posto sbagliato, trattata nel modo sbagliato.
Non racconto i dettagli per non spaventare le ragazze che devono ancora affrontare l'evento ma... cambiate ospedale se potete.

Patologia trattata
Ivg.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
17 Gennaio, 2018
Salve, sono una studentessa del corso di laurea in ostetricia e sto conducendo uno studio sull'interruzione volontaria di gravidanza per la compilazione della mia tesi di laurea.
Se Lei negli ultimi 24 mesi ha avuto un'interruzione volontaria di gravidanza, La invito a partecipare allo Studio STOP & MTOP compilando uno dei seguenti questionari.
Il questionario è in forma anonima ed i dati verranno trattati solo per scopi scientifico-didattici.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione.

Link per il questionario:
- Se ha eseguito un'IVG con metodo farmacologico:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeJNTBnlZbYnceEykZL5-yoKDH9vreVuQIxcwjTUwZIsKOTFQ/viewform?usp=sf_link

- Se ha eseguito un'IVG con metodo chirurgico:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdPcpz1ee1O8RClph1jOldWRargdExC0D2L4mIu9Yxdo672bA/viewform?usp=sf_link

(nel caso volesse aiutarmi e rispondere al questionario la prego di copiare l'URL)
1 risultati - visualizzati 1 - 1