Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Equipe ottimale!

Il mio ginecologo - il Dott. Giarola - mi ha consigliato di sottopormi alle prove urodinamiche nell'Ambulatorio del Dott. Chiarolini, cosa che ho fatto un paio di giorni fa. Devo dire che non mi sarei potuta trovare meglio!
Esattamente come nel Dott. Giarola - che conosco ed apprezzo da anni - ho trovato nel Dott. Chiarolini e nelle sue aiutanti non solo professionalità e competenza, ma anche gentilezza, garbo, discrezione, sensibilità, affabilità, delicatezza.. tutte qualità che ritengo estremamente importanti per un sereno e soddisfacente rapporto con chi si prende cura dei pazienti.
Un plauso sincero ed un grazie sentito a questi medici ed ai loro collaboratori!

Parziale incontinenza urinaria.

Inviato da Giulia
20 Gennaio, 2017
Ciao. Mia sorella anni fa era paziente del dott. Giarola. Io adesso vorrei farmi seguire da lui per la mia gravidanza, ma ho perso il suo numero e su internet non riesco a rintracciarlo in nessun modo... mi aiuteresti? Hai qualche contatto? Grazie.
Inviato da DEBORA
28 Marzo, 2017
BUONGIORNO,
VORREI EFFETTUARE UNA VISITA PRIVATA DAL DOTT. GIAROLA, LEI HA UN RECAPITO DA FORNIRMI? GRAZIE MILLE.

Inviato da Maristella Martini
29 Marzo, 2017
Ben contenta di poterle essere utile! Ecco i recapiti telefonici del Dott. Giarola:
Al Sant'Anna: 011 313 18 12
A casa: 011 619 21 10
Sua moglie, che prende gli appuntamenti per lui_: 348 735 81 27
Il Dott. Giarola riceve in P.zza Borromini, in regime "intra moenia", ma in uno studio privato per mancanza di spazi disponibili per questa attivita' al Sant'Anna.
Inviato da Susanna
17 Gennaio, 2019
Beata lei, io con il dott. Chiarolini mi sono trovata male.