Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Grazie a tutto il personale, gentilissimo e professionale. Credo che nella circostanza di meglio non avrebbero potuto fare. Ho trovato persone molto sensibili e professionali, non mi sono mai sentita a disagio, anche se è stato uno dei momenti più difficili della mia vita.

Ivg.

Inviato da Silvia
09 Gennaio, 2018
Salve, sono una studentessa del corso di laurea in ostetricia e sto conducendo uno studio sull'interruzione volontaria di gravidanza per la compilazione della mia tesi di laurea.
Se Lei negli ultimi 12 mesi ha avuto un'interruzione volontaria di gravidanza, La invito a partecipare allo Studio STOP & MTOP compilando uno dei seguenti questionari.
Il questionario è in forma anonima ed i dati verranno trattati solo per scopi scientifico-didattici.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione.

Link per il questionario:
- Se ha eseguito un'IVG con metodo farmacologico:

- Se ha eseguito un'IVG con metodo chirurgico: