Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

3 parti

Sono stata presso l'università del Sant'Anna per ben 4 volte con una interruzione di gravidanza e successive tre gravidanze perfette: tre parti perfetti velocissimi senza mai avere un punto nè interno nè esterno. Ostetriche pronte, competenti e attente; per non parlare del ginecologo dott. Maurizio Giarola, che conosco da quando avevo 18 anni (e adesso ne ho 40) e che ha seguito tutte le mie gravidanze e i parti. E' persona umana, super competente, scrupolosa simpatica, ma soprattutto umile e in grado di rendere tutto il percorso più facile e sereno. Grazie a lui ho avuto tre splendidi ragazzi che adesso hanno 17, 15, e 8 anni.

Interruzione di gravidanza e tre gravidanze successive.

Inviato da Veronica
12 Ottobre, 2017
Ciao, io ho partorito da poco (6 mesi) al Sant’Anna e ovviamente mi sono trovata stra-bene! Tutti eccellenti, soprattutto l’ostetrica che mi ha aiutata a partorire. Mi è stato consigliato il dottor Giarola per fare una visita di controllo. Dal tuo commento ne parli molto bene. Me lo consigli?! Grazie, ciao.
Inviato da Grazia Boccardo
07 Gennaio, 2019
Vorrei farmi seguire dal Giarola per la gravidanza, ma non riesco a contattarlo, anche al CUP per le visite private al Sant'Anna non era prenotabile e, pur confermandomi che riceveva in studio privato, non mi han saputo dare alcun riferimento telefonico. Sapete dirmi a che recapito telefonico poterlo contattare per un appuntamento?
Inviato da Cristina
05 Marzo, 2023
Ciao, scusa il disturbo, ma il ginecologo dr. Maurizio Giarola è del Sant'Anna? Hai per caso un suo contatto tecnico per poterlo chiamare? Mia sorella è incinta e ha bisogno di un bravo ginecologo che lavori al Sant'Anna.
Grazie mille.