Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Professionalità e sensibilità

Ringrazio sentitamente il reparto Day Hospital e IVG del Sant'Anna di Torino per la professionalità ed il tatto con cui mi hanno seguita in questa difficile esperienza. Grazie a tutto il personale, in particolar modo al dottor Viale, che con la sua disponibilità e cortesia ha saputo rendere tutto meno traumatico. Il giorno dopo l'intervento, tranne un po' di stanchezza, non ho avuto bisogno di assumere antidolorifici.
Molto soddisfatta, anche se spero vivamente di non ripetere mai più questo intervento..

Ivg.

Inviato da Silvia
09 Gennaio, 2018
Salve, sono una studentessa del corso di laurea in ostetricia e sto conducendo uno studio sull'interruzione volontaria di gravidanza per la compilazione della mia tesi di laurea.
Se Lei negli ultimi 12 mesi ha avuto un'interruzione volontaria di gravidanza, La invito a partecipare allo Studio STOP & MTOP compilando uno dei seguenti questionari.
Il questionario è in forma anonima ed i dati verranno trattati solo per scopi scientifico-didattici.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione.

Link per il questionario:
- Se ha eseguito un'IVG con metodo farmacologico:

- Se ha eseguito un'IVG con metodo chirurgico:
Inviato da Monica
15 Gennaio, 2018
Buongiorno, potrei chiederle qualche informazione in privato sull'Ivg?