Ospedale di Sassuolo

Complimenti!!!

Ieri pomeriggio ho fatto una colonscopia presso questo ospedale, che una volta di più mi ha confermato quanto già pensassi della struttura.
Personale cortese e professionale, assistenza pre e post esame encomiabili, gentilezza e umanità verso tutti noi pazienti presenti.
Insomma, avevo già eseguito presso questa struttura altri esami anche in altri reparti con una puntualità encomiabile, ma soprattutto ricevendo sempre cortesia, competenza e soprattutto umanità e comprensione.
L'esame di ieri non fa che confermare, come la famosa ciliegina sulla torta, che lì tutto funziona veramente bene.
Un plauso quindi all'organizzazione ma altrettanti complimenti agli "esecutori" a partire dagli infermieri e medici che vi lavorano.
Un esempio da seguire per gli altri ospedali dove purtroppo e spesso l'ammalato non solo vi si trova perchè non sta bene ma riceve trattamenti freddi e scostanti che di certo non aiutano.
Un grazie ulteriore quindi alla Dr.ssa Patrizia Esposito e alle sue collaboratrici, che ieri hanno dimostrato che si può fare questo mestiere non solo con grande capacità e professionalità, ma anche con una buona dose di umanità. Buongiorno a tutti :)

Colonscopia.