Ospedale di Sassuolo

Frattura capitello radiale

A seguito di un infortunio (22.05.15) e conseguente frattura del capitello del radio, mi era rimasto un gomito molto rigido dalla prima operazione effettuata presso un altro ospedale, nonostante un anno assiduo di "dolorante" fisioterapia! Il giorno 16.05.16 il dott. Pederzini (in collaborazione con altri medici) mi ha operato nuovamente per recuperare il più possibile la prono-supinazione e l'estensione del gomito. Già dopo pochi giorni dall'intervento mi accorgevo dei miglioramenti durante la fisioterapia effettuata presso lo stesso ospedale. Dopo un mese avevo recuperato a pieno la pronosupinazione del braccio e dopo poco quasi la completa estensione! Insomma, da un braccio invalido mi hanno restituito l'uso quasi al 100% dell'arto! Ringrazio il dott. Luigi Pederzini e tutto lo staff per la professionalità e l'impegno nel loro lavoro!

Frattura gomito dx.

Inviato da Violetta
16 Mag, 2019
Idem per me, ma io sono in attesa dell’intervento. Posso chiederti in che ospedale sei stata operata precedentemente? Io ho già fatto svariati interventi in un altro ospedale e mi trovo ancora messa male.. Speriamo bene.
Inviato da Antonella
03 Ottobre, 2022
Posso chiederti che tipo di intervento? Artrolisi? E come funziona l'intervento in regime di libera professione?
Dovrò sottopormi ad un intervento simile..
Grazie mille.