Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sassuolo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il reparto migliore

Alla fine della mia seconda gravidanza ho deciso di farmi seguire dall'ospedale di Sassuolo.
La mia prima esperienza, vissuta quasi 7 anni fa, in un altro ospedale vicino, non è stata così positiva.
Purtroppo anche questa volta ho dovuto ricorrere a un'induzione, ma qui sono stata seguita e aiutata nel migliore dei modi.
In questo reparto, pulito e attrezzatissimo, non mi sono mai sentita sola e così sicura.
Ringrazio la ginecologa dr.ssa Francesca Fontanesi per avermi seguita nelle ultime visite in gravidanza e la dr.ssa Flavia Pazzoni che, con la sua infinita dolcezza, mi ha trasmesso tranquillità e coraggio.
Ho avuto la fortuna di conoscere la dott.ssa Ivana Algeri, che con uno scollamento mi ha facilitato il parto, ma la differenza è stata fatta SOLO da loro: ostetriche competenti, umane e collaborative.
Grazie, in particolare, a Sara Schenetti per avermi seguita e aiutata, anche se non di turno, nel momento più bello della vita, a Valeria Miselli, bravissima, di cui porterò sempre un felice ricordo, e a tutto lo staff che la notte tra il 28 e il 29 aprile mi ha accompagnata nel dare alla luce il mio Giovanni.
Ho vissuto la mia paura con la consapevolezza e la certezza di essere supportata al meglio: grazie e complimenti.

Patologia trattata
Parto indotto.

Commenti

 
 
Per Ordine