Ospedale di Sassuolo

Il reparto migliore

Alla fine della mia seconda gravidanza ho deciso di farmi seguire dall'ospedale di Sassuolo.
La mia prima esperienza, vissuta quasi 7 anni fa, in un altro ospedale vicino, non è stata così positiva.
Purtroppo anche questa volta ho dovuto ricorrere a un'induzione, ma qui sono stata seguita e aiutata nel migliore dei modi.
In questo reparto, pulito e attrezzatissimo, non mi sono mai sentita sola e così sicura.
Ringrazio la ginecologa dr.ssa Francesca Fontanesi per avermi seguita nelle ultime visite in gravidanza e la dr.ssa Flavia Pazzoni che, con la sua infinita dolcezza, mi ha trasmesso tranquillità e coraggio.
Ho avuto la fortuna di conoscere la dott.ssa Ivana Algeri, che con uno scollamento mi ha facilitato il parto, ma la differenza è stata fatta SOLO da loro: ostetriche competenti, umane e collaborative.
Grazie, in particolare, a Sara Schenetti per avermi seguita e aiutata, anche se non di turno, nel momento più bello della vita, a Valeria Miselli, bravissima, di cui porterò sempre un felice ricordo, e a tutto lo staff che la notte tra il 28 e il 29 aprile mi ha accompagnata nel dare alla luce il mio Giovanni.
Ho vissuto la mia paura con la consapevolezza e la certezza di essere supportata al meglio: grazie e complimenti.

Parto indotto.