Ospedale di Sassuolo

DA 6 STELLE

PECCATO NON RIUSCIRE A DARE PIÚ STELLE, LA MIA ESPERIENZA E' STATA POSITIVA. CONFESSO CHE LA PAURA DI UN INTERVENTO ERA ALTA, MA SINCERAMENTE NON HO AVVERTITO NESSUN DOLORE, NEMMENO A TOGLIERE I TAMPONI. IL PERSONALE E' MOLTO DISPONIBILE E GENTILE. UN GRAZIE AL DR. GAMBELLI E ALLA DOTT.SSA TRANI.

DEVIAZIONE SETTALE CON IPERTROFIA DEI TURBINATI.

Inviato da Alessandra
03 Giugno, 2020
Tempi di attesa per l'intervento? Ha fatto inizialmente la visita con l'impegnativa del medico?
Grazie delle informazioni.
Inviato da Chiara Sciacca
30 Novembre, 2020
Salve, se io volessi insieme alla parte funzionale (anche io, come lei, setto deviato e ipertrofia dei turbinati) togliere anche gibbo, sa se è possibile farlo?
Inviato da Analia
22 Novembre, 2022
Beato lei. Io sono stata valutata per una turbinoplastica e una tonsillectomia, eseguite nello stesso intervento dalla dottoressa Trani. Al mio risveglio aprendo che mi ha tolto anche l'ugola e mi hanno toccato il setto nasale (che era perfettamente dritto) e mi hanno lasciato un naso bruttissimo. Il tutto per niente, perché a essere una persona allergica, dopo poco i turbinati ricrescono.
Secondo intervento per disfunzionalità, sempre all'ospedale di Sassuolo, in cui mi hanno bruciato la mucosa con il laser - a parere dell'ospedale di Vignola - in modo irrecuperabile (ma questo per il reparto è invece stato fatto bene).
Terzo intervento di turbinoplastica e settoplastica. Risultato: continuo a non respirare del naso (perché dopo pochissimo si è ostruito) e mi hanno tolto talmente tanta cartilagine dal naso che non ha struttura sufficiente e mi cade da lato quando sono sdraiata di fianco. La soluzione che mi offre la Trani è un quarto intervento dove toglierebbe cartilagine delle orecchie per rifare ancora il setto, che non doveva né era in programma sin dal inizio.....
Esperienza personale disastrosa.