Ospedale di Sassuolo

Dr.ssa Giovanna Suss super consigliata

Non sono solita recensire il servizio dei medici, ma credo che la dottoressa Giovanna Suss meriti un commento tutto per lei.
Entrata in ambulatorio, mi ha fatto subito sorridere per il modo in cui si è posta, ha stroncato subito la mia tensione, mi ha fatto sentire a "casa" e soprattutto ascoltata. Avevo bisogno di delucidazioni e lei ha saputo spiegare tutto nel modo più chiaro e semplice possibile; durante l'ecografia, con molta calma e mettendomi a mio agio, mi ha spiegato cosa vedevo sullo schermo, dopo di che mi ha rassicurata prescrivendomi le analisi e la terapia.
In generale non ho mai incontrato un medico così disponibile nel dialogo dandomi tutto il tempo di cui avevo bisogno. Sono davvero contenta di averla scelta come ginecologa e consiglio di affidarsi a lei per la sua preparazione e soprattutto per il suo modo di rapportarsi con le pazienti. E' umana e professionale.

Ovaio policistico.

Inviato da Marisa
20 Marzo, 2023
Vorrei ringraziare la dottoressa Suss.
Concordo in pieno con lei: scelta per "caso", sono stata subito a mio agio, mi sono sempre trovata meglio con i dottori che le dottoresse, più delicati. Lei è l'opposto delle dottoresse fino ad oggi conosciute. Gentile, delicata e disponibile nel dire le cose, nello spiegarti e ascoltarti... Umana! Finalmente.
Se vi serve una professionista umana, la consiglio vivamente!