Ospedale di Sassuolo

Bella esperienza

Per la nascita della nostra bimba abbiamo scelto l'ospedale di Sassuolo: non potevamo fare scelta migliore. Abbiamo incontrato persone molto competenti, professionali, gentili e sempre disponibili: le ostetriche e le infermiere sono state davvero brave! L'ambiente ospedaliero è molto intimo ed accogliente.
Durante la gravidanza sono stata seguita dalla Dott.ssa Giovanna Suss: lei merita un plauso speciale. Ci ha fatto vivere serenamente i mesi della gravidanza dandoci sempre utili consigli e ha sempre chiarito ogni nostro dubbio. È una persona concreta, precisa, molto attenta e molto preparata. Ti mette da subito a tuo agio ed è brava a non assecondare le ansie dei futuri genitori (caratteristica che abbiamo apprezzato molto!). Molto chiara nelle spiegazioni e molto dettagliate le sue ecografie (nel nostro caso è stata impeccabile anche nell'individuare il peso della nostra bimba). Concludendo, non ci resta che ringraziare tutto lo staff di ostetricia e di pediatria per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno!

Parto.