Dettagli Recensione
Sono viva grazie a loro
Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al Pronto Soccorso di Sassuolo che, in un momento cruciale della mia vita, ha saputo agire con professionalità, competenza e umanità straordinarie.
A causa di un’embolia polmonare massiva bilaterale, mi sono trovata in una situazione di estrema emergenza e oggi sono viva grazie al loro intervento tempestivo e impeccabile. Ogni persona che ho incontrato, dai Medici agli Infermieri, Oss, hanno dimostrato non solo una grandissima preparazione, ma anche un’attenzione e una sensibilità che mi hanno profondamente colpita.
Anche durante il ricovero in area rossa, sono stata circondata da cure, gentilezza e conforto, rendendo quei momenti difficili un po' più sopportabili. Non posso fare a meno di pensare a loro come veri e propri angeli in terra, che ogni giorno lottano per salvare vite con dedizione e passione.
Porterò per sempre nel cuore tutto ciò che avete fatto per me. Non esistono parole abbastanza grandi per dirvi quanto vi sono riconoscente. Grazie di cuore per avermi ridato la possibilità di vivere.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute