Dettagli Recensione

Ospedale di Sassuolo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti al Dott Andrea Iseppi

A seguito del ricovero presso Reparto Urologia, per intervento HoLEP alla Prostata, eseguito il 27 maggio 2025, desidero ringraziare il dott. Andrea Iseppi, mio medico di riferimento, per la professionalità e competenza dimostrata al momento dell'operazione; oltre alla Sua estrema disponibilità e sensibilità, nei mesi precedenti e nei giorni seguenti all'intervento, nel rispondere a miei chiarimenti o dubbi.
Ringrazio Altresì il dott Eugenio Martorana, che coadiuvando l'intervento ha sicuramente svolto un lavoro altrettanto importante e professionale in sala operatoria.
Mi sento, inoltre, di ringraziare sentitamente tutto il personale di Urologia, che si è dimostrato veramente disponibile ed accudente verso la mia persona, ma anche verso tutti i pazienti presenti in quei giorni, tutti veramente gentili e soprattutto sorridenti e positivi nei nostri confronti, rendendoci sicuramente più lieve la degenza.
Tengo per ultimo il dott Riccardo Grisanti, in qualità di Responsabile Reparto Urologia, che sicuramente ha grande merito nel coordinamento del Reparto
Che dire, posso sicuramente affermare che ricorderò in modo molto positivo il tutto.
Grazie ancora a tutti Voi
Angelo Compagni

Patologia trattata
Ipertrofia Prostatica e Calcoli Vescicali
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine