Ospedale di Sassuolo

Ringraziamenti dott. Pederzini e staff

L'anno scorso sono stata operata di protesi completa al ginocchio destro e, in Novembre di quest'anno, al ginocchio sinistro. In un mese e mezzo ho risolto i miei problemi grazie al Dott. Pederzini ed a tutte le maestranze dell'ospedale civile di Sassuolo, partendo dai dottori, agli infermieri ed allo staff della medicina riabilitativa. Questa mia lettera per ringraziarli tutti indistintamente e per porgere a loro i migliori auguri di un felice Natale ed un 2013 migliore.

Protesi completa al ginocchio.

Inviato da Paolo
01 Gennaio, 2013
Ciao, volevo chiederti alcune cose... mia moglie ha 23 anni e ha la necrosi alle teste femorali, ai gomiti e alle spalle dopo 3 anni di cura di chemioterapie per un linfoma. Lei non riesce più a stare bene, i dolori che ha sono molto forti. Si vorrebbe operare ma ha molta paura per i rischi e le conseguenze, visto che ha appena 23 anni. Volevo chiederti come è andata dopo l'intervento e se tu potessi scrivere le tue sensazioni a mia moglie, dato che lei vorrebbe prima ascoltare persone che hanno avuto un intervento con protesi per tranquillizzarsi un pò e sapere a cosa andrebbe incontro... Grazie mille.
Inviato da Vincenzo
28 Novembre, 2018
Ho chiesto una visita dal dott. Pederzini, sto messo male per un incidente stradale dell'aprile 2017 - protesi totali complesse.
Mi vorrei affidare nelle loro mani, abbiamo bisogno anche di umanità e ho l'impressione che loro ne abbiano tanta.
Speriamo bene, auguri a voi tutti.