Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sassuolo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Articolazione del gomito bloccata

Sono uno che non ha mai avuto paura degli interventi, quindi fino all'ultimo cercavo che si potesse sbloccare il mio gomito dopo che il primo ospedale di Roma me lo aveva bloccato del tutto e non se la sentivano di metterci ancora le mani...
Penso che se potessi tornare indietro, alla sera dell'incidente in moto, sapendo dell'esistenza di questo reparto ed ospedale con tutto lo staff del Dottor Pederzini... mi sarei fatto portare lì da loro direttamente in elicottero. Sicuramente oggi starei anche meglio.. La struttura sembra una clinica e il personale medico, dagli infermieri al chirurgo, sono stati fantastici...
Faccio solo questo esempio su tutti: il giorno dopo l'intervento era domenica, il dottor Mauro Prandini si trovava non ricordo bene se ad un matrimonio o comunione, quando è venuto in giacca e cravatta a vedere in camera se mi avessero medicato e cambiato le fasciature... non ci potevo credere! Ma chi te lo fa? Solo per questo per me valgono 100000 punti... Ogni volta che sento qualcuno che ha bisogno di qualche intervento ortopedico, gli dico di questo reparto.
Ancora grazie a tutti.
Roberto Blanco

Patologia trattata
Sblocco del gomito bloccato a 90° con resezione e artroplastica gomito sx + innesto fascia lata da cadavere più fissatore esterno.

Commenti

 
 
Per Ordine