Ospedale di Sassuolo

Risolvere i problemi del paziente al I posto

Dopo aver effettuato una TAC, mi è stato consigliato a IMOLA un intervento chirurgico per togliere una piccola cisti mucosa e ridurre i turbinati ipertrofici. Non convinto, e viste le ottime recensioni relative al reparto otorino di Sassuolo, ho prenotato una visita dalla dottoressa TRANI, la quale dopo aver visto la TAC e avermi accuratamente visitato, mi ha proposto di ridurre i turbinati con il metodo a radiofrequenza da fare subito, vista la strada che avevo fatto. Conclusione... piccola anestesia e nel giro di pochi minuti ho fatto tutto. Che dire.. ringrazio la dottoressa TRANI per la professionalità e la simpatia dimostrate e mi auguro che tanti altri suoi colleghi prendano esempio da lei, anteponendo gli interessi del malato a quelli propri.

IPERTROFIA TURBINATI. Riduzione.

Inviato da giuseppe
24 Marzo, 2017
Buongiorno,
gradirei sapere se l'intervento per la riduzione dei turbinati e' a carico del SSN e se esiste alternativa ai tamponi nel caso di intervento per deviazione setto nasale.
Cordialità,
G. Bencivenni
Inviato da Loris
28 Giugno, 2020
Salve,
l'intervento per riduzione dei turbinati con radiofrequenza all'ospedale di Sassuolo è a carico del SSN o a pagamento?