Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sassuolo
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Emorragia interna

Sono entrata in urgenza il giorno 05/05/13 alle ore 03.00 approssimative, dopo che in casa ho avuto un calo considerevole della pressione, freddo e tremori involontari. L'infermiera mi ha fatto delle domande generali sul mio stato e dopo ho dovuto aspettare un'ora per essere visitata per il medico di turno, mentre loro prendevano il caffè e parlavano che forse era una cistite quello che avevo. Dopo aver ripetuto nuovamente tutto da capo alla dottoressa, mi hanno dato delle supposte pensando fosse solo un problema intestinale, e ho aspettato per un'altra ora... Infine alle 6.00 della mattina mi hanno portato dalla ginecologa, però lei non si trovava nel suo ufficio e così fino al suo arrivo sono passati altri 40 minuti... Dopo la visita ha trovato che avevo una emorragia al corpo luteo con una palla di 5 cm. sull'ovaia destra, la mia pressione era bassissima..
Come mai ci sono dei medici che sottovalutano le condizione dei pazienti? Informandomi dopo, sono tante le persone che si lamentano del servizio d'emergenza di questo ospedale...
In quanto tutto il resto funziona benissimo.

Patologia trattata
Corpo luteo emorragico.

Commenti

 
 
Per Ordine