Ospedale di Sassuolo

Sempre una eccellenza

Ho partorito con parto naturale la mia secondogenita dopo il cesareo d'urgenza avuto per la mia prima figlia. Vorrei ringraziare in primis la mia ginecologa, dott.ssa Zanni, che sempre nella massima sicurezza e professionalità non ha mai ostacolato, nè indirizzato, la mia volontà di provare il parto vaginale nonostante il mio cesareo pregresso. E faccio altrettanto con l'equipe che ha seguito il parto e, in particolare, il dott. Alboni e la mitica ostetrica Fausta. Fausta all'inizio un po' burbera, si è rivelata molto concreta, competente e una guida perfetta nel momento più intenso della mia vita. Mi ha spronata e "cazziata" a dovere quando è stata ora, ma anche grazie a lei in poco tempo è uscita Micol.
Vado molto fiera della mia scelta e di quello che sono riuscita a fare assieme alla mia bimba, al mio compagno e alle persone presenti in sala parto. E comunque anche grazie a una buona dose di fortuna che non guasta mai.
Sorvolo sulla degenza, perchè non posso parlarne che bene, con tutti sempre disponibili, nel limite del possibile. Io continuerò a consigliare il reparto Ginecologia e Ostetricia di Sassuolo come ho fatto fino ad ora!!

Travaglio di Prova in Gravida con Pregresso Taglio Cesareo - Parto vaginale.